FORSE IL PRIMO BITCOIN BUSKING AL MONDO. 


GENNAIO 2016 ; CITY OF LONDON 









Caro Socio,

Sono qui a London City a fare principalmente giri per le strade e 2 craste serate in clubs (senza bere).
La quantità e la mole di architettura che si impone sul subconscio è considerevole e la forza delle folla, con il potere dei suoi pendoli, tende ad alienare.
Si incontrano per le vie e underground sguardi di personaggi apparentemente posseduti da qualche forza intensa, che potrebbe derivare dal denaro che eleva, rispetto al resto della società, l’ego e il senso dell’avere sulla materia ambita da molti, nuova identità crescente.
Anche altri personaggi sembrano intelligenti, con un forte potere, ma forse non sono illusi come gli altri. All’inizio osservavo tutto facendomi da parte, come se fosse un film, ma cosi facendo sono arrivato ad essere parte della folla.
Ho visto talmente tante facce e sguardi che l’essere umano perde importanza e sembra di non avere più emozioni. Ovviamente mi sono ripreso, facendo stranezze in giro con la scopa. Ho rotto la normalità potendo vedere alcuni pendoli.
Ascolto roots reggae camminando lentamente e guardando tutti; ricordandomi che ciò che manca è l’amore, mi sono fatto tornare preso bene e consapevole.
Ho mandato saluti e ringraziamenti al sole che quando spunta fa ricordare cosa sia la spensierata virtù d’essere, facendomi venire voglia di pazzie e primavera.
Ho ancora una volta ristorato la fede che viene in questo periodo oscurata dalla praticità dell’organizzazione di viaggi e risorse e dai molti pensieri inflazionati dal “fattore futuro”. Che fare nei prossimi anni? A quale università iscriversi? In che tipo di casa vivere ecc..



Tu come procedi? hai ancora disperato bisogno di soldi? Spero di no e che tu stia per tornare presto. L’orologio che mi hai dato non l’ho messo in vendita, sia perchè mi piace tenerlo e anche perché ho dimenticato la scatola da tua madre.
Torno da Londra tra pochi giorni. Siccome voglio imparare a rispettare il denaro e usarlo come una forza, una delle prime regole che voglio seguire è quella di restituire subito i soldi prestati.
Non avendo “avuto modo” di aiutarti ho contravvenuto alla terza regola.
Qui sopravvivo con il busking e altri piccoli prestiti divini, da mia cugina.
È forse utile fare un po’ il povero in questa città per mettere delle “radici sociali” o per rispettare maggiormente il denaro... Ma non so.
Chi studia finanza poi tende a volare e farsi possedere in un centro come questo.
Pensavo fosse utile  (prima di iniziare ad agire in questo settore) barboneggiare, qualunque cosa questo significhi.
Non ho smesso di pensarti e mi piace l’idea di riaverti nella vita torinese. E addirittura forse nella vita londinese.
Servono due PALLE giganti per viversi la metropoli.
Ma non temere! ho già un’idea di business; ma scotta parlarne prematuramente.
D’altronde ognuno continua a specializzarsi nel suo settore. Ci permetterebbe di acquisire un potere e vantaggi sociali-interrelazionali simili a quelli di una loggia?
I finanziamenti e l’amore new age sono inclusi.
Torna presto ad architettare prosperi futuri col tuo amico pazzo, brindiamo alla Vita,
con un ventoso bacio ai capezzoli!